sabato 3 luglio 2010

Magnifico Halleluja

Ola Salo finalmente in piedi sul palco.
I The Ark sono tornati,e affrono un mangifico Hallelujah tanto attesto.La muscia pop spesso,ricorda le grandi partite di calcio,specialmente quando si tratta dell'ultimo atto del più grande palcoscenico del festival.
Nonostante i grandi nomi come The Hives della prima parte della giornata,la maggior parte del pubblico aspetta la parte serale,che inizia sempre a mezzanotte.

La maggior parte,vogliono sperimentare qualcosa di spettacolore, qualcosa che non hanno mai visto prima,qualcosa che supera il resto.Vogliono una scarica finale che li mandi fuori nella notte con rinnovata energia!
Le aspettative aumentano,l'atmosfera è in genere così come i primi minuti della Coppa del Mondo.
I The Ark sono stati la forza del festival,il pubblico partecipa,urla canta con loro,questo perchè,hanno un uomo ovvio e brillante capace di intrattenere migliaia di persone.Tutti sono "Superstar".
Ola Salo canta con più potenza!Stasera lui non sarà il figlio del pastore,egli definisce il tono già alla seconda canzone: "Clamour for Glamour",è venuto a Borlange per eliminare la noia,vuole eliminare la vergogna dalle anime del pubblico.
L'esibizione è stata una vera e propria opera composta da ballate,pianoforti martellanti,heavy metal,gospel ma soprattutto glam rock.
Ola canta poi: "Forever Young", vecchio pezzo degli Alphavilles.
Il concerto si conclude con le lacrime di ragazzi e ragazze!

Fonte :
http://www.aftonbladet.se/nojesbladet/article7408779.ab






Nessun commento:

Posta un commento