venerdì 20 agosto 2010

STASERA CONCERTO ONLINE: Istruzioni per l'uso!!!

Cari amici fans, è arrivato il grande giorno dell'esclusivo concerto web dei nostri The Ark!!
Spero che tutti voi abbiate già prenotato un biglietto (vedi post precedente). Se non l'avete ancora fatto suggerisco di farlo subito!! Alla vostra prenotazione di biglietto avrete ricevuto una email (controllate posta indesiderata/spam) in cui vi è il vostro CODICE personale assegnatovi per effettuare il login. Il link diretto per entrare nella pagina del concerto ed effettuare il login è proprio nella email.

Importate precisazione!! I cancelli virtuali per accedere al concerto web aprono alle 20:55, ovvero potrete effettuare il login a partire da 5 min prima la diretta! Non andate in panico quindi se alle 20:30 non potrete ancora loggarvi!! AVETE TEMPO 10 MIN PER EFFETTUARE IL LOGIN. Ovvero, dopo i primi 5 min a concerto iniziato, se voi non avrete ancora effettuato il login il vostro biglietto non sarà più valido! Siate decisamente puntuali!!!

Sarà possibile interagire con i The Ark e con il pubblico che riconoscete tra la folla come vostro amico su Facebook, tramite la speciale applicazione! Potrete "urlare" qualcosa ai The Ark, richiedere la vostra canzone preferita, chattare con i fans e tanto altro.

Non mancate e buon concerto virtuale a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento