lunedì 28 novembre 2011

Ola Salo torna nei panni di Gesù!



Nostalgia di un Ola Salo a teatro nei panni di Gesù? Dal giorno 8 Aprile 2012 e fino al 12 Maggio Jesus Christ Superstar torna a teatro!! Dopo il successo al Malmö Opera nell'Ottobre 2008 per un totale di 50 date fino a Marzo 2009, stavolta il grande musical, con esclusiva traduzione in svedese a cura di Ola Salo, è pronto per il Göta Lejon di Stoccolma!! 


"Non vedo l'ora di ricominciare il musical. Portarlo a Stoccolma era un sogno che ora finalmente si realizza. Vogliamo mettere in scena uno spettacolo del tutto nuovo e originale, cucito su misura per le scene del Göta Lejon", è il commento di Ola in un comunicato stampa.

Lo spettacolo ha una durata di 2 ore e 15 min. (inclusa pausa di 25 min).

I biglietti sono già acquistabili sul sito www.ticnet.se 




1 commento:

  1. Per tutti quelli che hanno acquistato i biglietti del JCS:
    è successo che hanno spedito a tutti i biglietti sbagliati, ovvero erano tutti datati all'8 Aprile invece che alla data che avete scelto (20 aprile per chi aveva preso i biglietti con me). Ora, alle svedesi sono arrivate le mail di spiegazione, dove era scritto tutto il disguido e bla bla bla, con in allegato i biglietti giusti... Ovviamente a noi no (o almeno a me no e neanche ad altri acquirenti fuori dalla Svezia). Quindi per recuperare i biglietti giusti, entrate nel sito (di merda) ticnet, entrate nel vostro account, selezionate i vostri ordini e da li potrete stamparvi i pdf corretti ^^

    RispondiElimina