giovedì 8 dicembre 2011

Carriera Solista per Ola Salo

Non suona certamente come una vera e propria novità, ma perlomeno ora è ufficiale! Stando alle parole di Ola Salo che ora afferma di essere certo di voler proseguire verso una carriera solista. Tutti i giornali svedesi riportano le sue parole: "Mi mancheranno [gli Ark]  per il resto della mia vita. Aver avuto una band come gli Ark è stata un'esperienza insostituibile e di tanto in tanto ne sentirò sempre la mancanza." 


Questo inverno Ola collabora come Coach nel programma televisivo The Voice del canale TV4, in primavera sarà protagonista del musical Jesus Christ Superstar in scena al Teatro Göta Lejon di Stoccolma. Attualmente si accontenta di fare "altre cose che sono divertenti", ma Ola Salo vede sicuramente una continuazione alla sua carriera di artista e compositore di canzoni. 

"Una volta che avrò capito come funziona l'industria musicale oggi, allora sicuramente diventerò un artista solista. Ma sento di dover trovare una nuova e solida visione di ciò che dovrà essere, cosicchè non diventi una versione sbiadita degli Ark", dice Ola.

Il giorno che deciderà di entrare in studio di registrazione, si troverà con un sacco di materiale.
"Scrivo costantemente canzoni e recentemente ho anche cominciato a pensare che forse non sono io a dover cantare tutto quello che scrivo."

Fonte: Sydsvenskan . Traduzione a cura di TheArkFunPage.


Nessun commento:

Posta un commento