sabato 17 aprile 2010

Ola Salo: questo è il massimo che mi sia accaduto!

Malmö.Uscirà a breve il nuovo album-ma in questi giorni accadrà qualcosa di ancora più siginificante nella vita del cantante Ola Salo.
 "C'è qualcosa di straordinario che sta per accadere.La cosa più grande che mi sia capitata,una grande sensazione!"
 E' stanto nel Novembre dello scorso anno che Ola Salo,33,ha sposato Anneli Pekulia,39.
In primavera sono in attesa del loro primo figlio.
"Il bambino può nascere a breve" dice il futuro padre.
 Non è stato nessun incidente,ma tutto programmato. Ola voleva diventare padre e ha preso anche la patente.
Ormai la figura del glam rocker bisessuale sembra remota!
Una delle nuove canzoni del nuovo album  "Singing 'bout the city" parla di quello che accade in città tornando a casa.
"Questa è una nuova tappa della mia vita,e mi sento molto eccitato!Prima c'era solo la band e la musica,ora ho una vita al di fuori della musica"

Nessun commento:

Posta un commento